Dopo quasi due mesi di allenamenti intensi, la società Olimpya Velletri Futsal si appresta, in data odierna, ad iniziare la sua prima partita del campionato di Serie D in trasferta contro il Pavona.
Gli sforzi per creare questa nuova realtà sono stati tantissimi, ma grazie alla tenacia dell’ideatore di tutto Matteo Cupellaro, del Presidente Maurizio Giammatteo e del Mister Francesco Nanni questo sogno è diventato finalmente realtà. La società tutta, calciatori e staff compresi, infatti vogliono ringraziare gli sponsor tecnici, apparsi sui propri canali social, per aver sposato la causa. In ordine, non si importanza, si ringrazia: l’Apollo 11, la Moteco service, la Posta 3.0, l’Hotel Branca, l’Edil AB, i Fratelli Moroni, la Carrozzeria Moderna.
Abbiamo visto sui profili societari alcuni spoiler dei vari allenamenti e seguito con particolare attenzione le amichevoli disputate in questa pre-season quindi non ci resta altro che augurare il meglio a questa nuova realtà che siamo sicuri rappresentare al meglio la città di Velletri.