Open Day sulla Medicina Estetica e Rigenerativa alla Clinica “Madonna delle Grazie” di Velletri

Altre Notizie

Sabato 25 febbraio, dalle 10 alle 17, la Sala Conferenze della Clinica “Madonna delle Grazie” di Velletri ospiterà una giornata (Open Day) dedicata alla Medicina Estetica e Rigenerativa.

La medicina estetica è una branca medica, a carattere internistico, che punta a migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio a causa di un inestetismo proponendo un programma di prevenzione e terapia dell’invecchiamento generale e cutaneo oltre ad occuparsi della correzione degli inestetismi dell’intero organismo. La medicina rigenerativa, invece, è una frontiera mini-invasiva della medicina estetica che stimola l’auto-rigenerazione delle cellule attraverso protocolli personalizzati. Dal mese di novembre 2022 la Clinica “Madonna delle Grazie” ha attivato un ambulatorio apposito per queste due specializzazioni.

Durante l’Open Day del 25 febbraio, che sarà coordinato dalla dottoressa Valentina Mercurio, sarà presentata la linea Skin Perfusion della Fillmed e ai partecipanti verrà riservata, solo per tale data, una scontistica particolare. Per informazioni e/o appuntamenti si può contattare il numero 3496366542.