Ottimi risultati per il Toukon al Gran Premio Giovanissimi e al Campionato Regionale Fijlkam

Altre Notizie

Che domenica!

Dopo l’inebriante sabato allo Stadio Olimpico per la 1a Giornata mondiale dei bambini, la domenica di oggi ci vede ancora protagonisti sui tatami, in questa staffetta tra le diverse competizioni di alto livello che caratterizzano questa ultima parte dell’anno sportivo. Questa volta al PalaSabina, per prendere parte ad una giornata di gare che dal comunicato prevede diversi ordini di competizioni tutte firmate Fijlkam, dal Gran premio giovanissimi al Campionato regionale per il settore parakarate e per gli atleti cadetti. 

Kata agonistico e integrato, kumite sperimentale e ormai testato anche per queste categorie riguardanti gli atleti piú giovani.

Corposo e di qualità il bottino di medaglie e di esperienze conquistate in questa giornata. Grande competenza e determinazione segnati dai sorrisi per l’ottimo lavoro svolto.

Esserci è il primo passo per la vittoria. E il Toukon c’è con importanti risultati anche in questa giornata, a rappresentanza della nostra città di Velletri in tutta la regione.

Medaglia d’oro  

Eduard Raducu Badiu

Gennaro Chirico

Leonardo Marini 

Anastasia Toderasc

Daniele Alfonsi 

Di Cocco Valerio 

Cantalini Asia 

Fabio Acquarelli

Medaglia d’argento  

Giulia Orsi 

Mirko Cellucci 

Federico Spallotta

Medaglia di bronzo 

Gabriel Thomas Nessilli 

Marco Spallotta 

Leonardo Curatella 

Il lavoro in sinergia e la comunione di intenti di tutto il team di istruttori, pagano sempre. Uniti alla passione diventano un mix esilarante.