PD Velletri su elezione Schlein: “Nuova linfa al partito”
Il Partito Democratico di Velletri si congratula ed augura buon lavoro alla neo-eletta Segretaria Elly Schlein, fiduciosi che possa ridare un’identità e nuova linfa vitale al nostro partito, partendo dal tentativo di ricucire il rapporto con l’elettorato.
Grazie a Stefano Bonaccini per le idee e le valide proposte messe in campo, convinti che la sua disponibilità nei confronti della nuova segretaria possa essere decisiva per inaugurare una stagione di profonda condivisione tematica tra le diverse sensibilità del partito.
Ringraziamo la comunità di Velletri che ieri, nonostante le condizioni meteorologiche avverse, ha fatto registrare una straordinaria partecipazione con lunghe file al gazebo sin dalle prime ore del mattino.
Il risultato nel nostro territorio è in linea con il congresso nazionale, sia in termini di partecipazione che in termini di risultato. Come circolo, inoltre, esprimiamo la nostra soddisfazione e il nostro ringraziamento a Sara Solinas e Orlando Pocci che, da candidati all’assemblea nazionale, hanno impreziosito il dibattito e la partecipazione congressuale.
L’auspicio di tutti è che si possa ripartire da qui, insieme, per costruire il nuovo Partito Democratico, che non sia solo una semplice alternativa alla destra, bensì un punto di riferimento per tutte e tutti i democratici di questo Paese