Mercoledì 9 Novembre alle ore 21.00 grande ospite al Teatro Artemisio-Volontè di Velletri, nell’evento serale organizzato dalla Libreria Mondadori Bookstore di Velletri. Nello storico tempio della cultura veliterna arriverà Pif, regista e scrittore, per presentare il suo ultimo libro, "La disperata ricerca d’amore di un povero idiota", edito da Feltrinelli. Dialogherà con lui lo scrittore Paolo Di Paolo.
Pif, pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto, lavora come conduttore televisivo, attore, regista, sceneggiatore e speaker radiofonico. Oltre a queste attività professionali, ha avviato già da tempo una prolifica carriera di scrittore. Dopo il successo di “Io posso: due donne sole contro la mafia” (Feltrinelli) scritto insieme a Marco Lillo, Pif torna in Libreria con un romanzo molto bello avente come protagonista un uomo alla ricerca delle sette anime gemelle che gli ha scelto un nuovo algoritmo. La tecnologia va in soccorso ad Arturo, grazie alla ‘dritta’ di un ingegnere informatico che lo supporta in questa ricerca.
L’appuntamento con Pif per mercoledì 9 novembre è alle ore 21. L’ingresso è libero e seguiranno il firma-copie e le foto-ricordo. L’evento, organizzato dalla Mondadori, è supportato anche dalla Fondazione De Cultura.