Pranzo benefit per il Santuario “Capra Libera Tutti”

Altre Notizie

Che mangiare carne sia ormai per molti un atto di dubbia moralità è fuori di ogni dubbio. Sempre più persone abbracciano la scelta etica e decidono di intraprendere una dieta – o forse sarebbe meglio dire uno stile di vita – vegana e cruently free e anche la scienza medica ha avanzato qualche riserva sull’effetto benefico di questo alimento.

È dall’amore per gli animali, e per la vita, che nascono i santuari per animali, strutture che ospitano animali da reddito scampati dal macello o da situazioni di violenza, non destinati ad uso alimentare. Uno dei santuari più famosi nel Lazio è il Capra Libera Tutti, che accoglie animali salvati da un sistema di produzione violento per ospitarli fino a morte naturale. Gli animali del rifugio sono liberi di vivere la loro vita in serenità, il più possibile allo stato brado secondo la propria natura.

Oggi il Santuario accoglie quasi 500 animali e per far sì che tutti possano ricevere cibo e cure giornaliere attivisti e attiviste dedicano il loro tempo alla raccolta di fondi anche attraverso l’organizzazione di eventi che aiutano a sensibilizzare le persone sul tema dello sfruttamento animale.

Proprio per sostenere il Capra Libera Tutti e i suoi simpatici ospiti, domenica 28 Aprile sarà organizzato un pranzo benefit nell’area dei Castelli Romani. L’appuntamento è ad Albano Laziale, in Vicolo del Macello 26, presso il Radici Cocktails & beer. Il costo è di 25€, di cui 10€ verranno donati al Santuario. Un piccolo contributo che potrà aiutare a salvare molte vite.

La prenotazione è obbligatoria.
Per info e prenotazioni: 3895921432