Presentata la nuova segreteria del PD Velletri: “Adesso pronti alle prossime sfide per i nostri cittadini”
È stata presentata ieri, mercoledì 17 gennaio, la nuova segreteria del PD Velletri che affiancherà il neo eletto segretario Edoardo Menicocci fino al prossimo congresso.
“Sono molto soddisfatto – dice Menicocci – della squadra che si è creata. Abbiamo davanti tante sfide, a partire dalle questioni che riguardano le cittadine e i cittadini di Velletri e passando per le elezioni europee, un momento cruciale per fermare questa deviazione a destra che c’è stata ad ogni livello. Ho fortemente auspicato una squadra che rispettasse la rappresentanza di genere, segno di quanto ci stiano a cuore tematiche delicate come quelle relative alla violenza di genere: la chiusura del centro antiviolenza Marinella da parte dell’amministrazione Cascella è e sarà per noi e per la comunità di Velletri un argomento fondamentale. La squadra è operativa e stiamo già programmando i prossimi appuntamenti ed eventi.
Ci tengo – conclude Menicocci – ad invitare chiunque volesse rinnovare la propria tessera o ad avvicinarsi al Partito a passare in sezione, in Via Guido Nati 38: ogni mercoledì dalle 18.30 sarà possibile tesserarsi e partecipare alle riunioni aperte per un momento di confronto su ciò di cui Velletri ha bisogno”.
Edoardo Menicocci- Segretario
Matteo De Gregori – Vicesegretario
Michela Guida – Responsabile Organizzazione
Tiziano Colizzi – Tesoriere
Alice Becherelli – Coordinatrice iniziative politiche
Gabriella Guida – Responsabile Comunicazione
Andrea Di Fabio- Responsabile dei rapporti con il gruppo