Lunedì 27 giugno alle ore 18:00 in Sala Tersicore ci sarà un incontro pubblico con i cittadini per raccogliere idee sul concorso di progettazione di Piazza Cairoli.
Un progetto finanziato con i fondi del PNRR che l'amministrazione intende condividere con la cittadinanza che è invitata a partecipare.
Questa la nota diramata dal Comune di Velletri per annunciare il dibattito: i fondi sono una grande opportunità per far rivivere sotto una nuova veste una delle più belle piazze storiche della città.
LE PAROLE DEL SINDACO
"Il PNRR sta entrando nella sua fase esecutiva, le risorse assegnate al Comune di Velletri per la rigenerazione urbana sono effettive e dobbiamo avviare i processi per arrivare all'assegnazione delle gare e poi all'apertura dei cantieri", ha detto in merito il Sindaco, Orlando Pocci.
"L'amministrazione seguirà un percorso partecipato con i cittadini e l'incontro di lunedì pomeriggio sulla riqualificazione di «Piazza Cairoli» è il primo. L'obiettivo è quello di ascoltare i cittadini e le cittadine, raccogliere idee da offrire, come contributi, al concorso di progettazione", ha aggiunto.
"Confido in una partecipazione attiva e critica da parte di coloro che hanno idee e interesse a rendere la nostra Piazza attraente e sostenibile", ha concluso il primo cittadino.
Ci vediamo lunedì 27 giugno alle ore 18:00 in Sala Tersicore.