Riprendono gli spettacoli di “Vivi Velletri”: Gianfranco Phino e il suo show alla Casa delle Culture

Altre Notizie

Riprende, venerdì 25 agosto, alle ore 21, nel Chiostro della Casa delle Culture e della Musica, la seconda edizione della rassegna “ViviVelletri” con un altro spettacolo della programmazione calendarizzata fino a sabato 16 settembre. Il ricchissimo cartellone, messo a punto dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri diretta da Giacomo Zito con il contributo della Regione Lazio e il patrocinio del Comune di Velletri, prevede una serie di appuntamenti artistici e intende valorizzare ulteriormente un luogo denso di attrattive storiche e artistiche come la struttura seicentesca dell’ex Convento del Carmine, oggi Casa delle Culture e della Musica di Velletri, facendolo rivivere – ed è questo lo spirito della manifestazione, contenente già dal nome un’esortazione a godersi le bellezze culturali e architettoniche della città.

Appuntamento, stavolta, con “The J. Phino Show”, spettacolo prodotto da Essemme Art e interpretato da Gianfranco Phino. L’artista, poliedrico cabarettista, attore, cantante, ballerino, in vent’anni di grande carriera è stato protagonista di numerosi musical di successo trai quali “Grease”, “The Producers” e “Bulli e Pupe”. Protagonista di vari spot televisivi per la Telecom e Wind. Gianfranco Phino si può considerare una artista completo e in questo show si cimenta in monologhi surreali, estrose improvvisazioni, divertentissime imitazioni, il tutto condito dal grande coinvolgimento del pubblico.

 “The J. Phino Show” segna la ripresa delle attività di “ViviVelletri” al Chiostro nelle magiche sere d’estate. Biglietto intero 12 euro, ridotto 10, abbonamento intera rassegna 150 euro. Prevendita: il Biglietto Velletri (Via Eduardo De Filippo, 99), Drin Service Genzano (Via Galieti, 10), on line su ETES, il giorno dello spettacolo dalle 19 presso la Casa delle Culture e della Musica.  Sono confermate le visite guidate gratuite, su prenotazione, con la dottoressa Sara Di Luzio: per info saradiluzio81@gmail.com. Appuntamento a venerdì 25 agosto luglio, ore 21, presso la Casa delle Culture e della Musica di Velletri.