“Rock per un bambino”: un enorme successo anche l’edizione 2024

Altre Notizie

Anche quest’anno “Rock per un bambino” va agli archivi con un consolidato e applaudito successone, come sempre accade sin dagli albori. La manifestazione a scopo benefico che ha riunito artisti e cantanti è riuscita nell’intento di raccogliere in totale 17.500 euro, somma che verrà devoluta al Bambino Gesù.

In più quest’anno i genitori della piccola Aurora, Luca Guadagnini e sua moglie Genni, hanno deciso di devolvere 1000 euro anche alla casa famiglia “Le coccinelle” di Velletri che purtroppo sta attraversando un momento difficile. In platea oltre alle personalità istituzionali (con esponenti della Regione, della Città Metropolitana e di moltissimi comuni dei Castelli Romani) tanti medici del Bambin Gesù e del Noc.

Uno show travolgente per tutti i presenti condotto da Tiziana Mammucari, Claudio Lippi e Diego Brunetti nei panni della signora Gilda. Ovazione e applausi per tutti gli ospiti da Fausto Leali a Ivana Spagna allo stesso Luca Guadagnini che ha emozionato la platea con l’interpretazione sentita e accorata di “Tornerà l’aurora”.