Si avvicina “Halloween da brividi” per ragazzi e adulti al Palazzo Chigi di Ariccia

Altre Notizie

Un palazzo storico dalla bellezza indescrivibile, una compagnia di attori e il clima torvo e inquietante dell’ultima notte di ottobre: tutto pronto a Palazzo Chigi per “Halloween da brividi”, lo spettacolo teatrale itinerante che celebra la giornata più spaventosa dell’anno.

La meravigliosa residenza barocca che domina il borgo ariccino, a monte della meravigliosa piazza di Corte disegnata da Gian Lorenzo Bernini, ospiterà la festa autunnale più attesa da grandi e piccini. La tradizione di Halloween, proveniente dalla cultura celtica e poi diffusasi in tutto il mondo, è sempre attraente per i suoi scherzi e travestimenti macabri con zucche intagliate e illuminate. Se a questa curiosa e intrigante usanza di aggiunge una location come quella di Palazzo Chigi, il divertimento e il fascino sono assicurati.

L’evento è realizzato dal Comune di Ariccia con la collaborazione di Arteidea Eventi e Servizi, per la direzione artistica di Giacomo Zito, prevede diversi spettacoli itineranti fra le stanze del palazzo, con un rinfresco a tema e tanto altro. I piccoli spettatori saranno divisi in tre gruppi: alle 18 sarà la volta dei bambini dai 6 anni in su (prenotazioni già sold out), mentre alle 20 e alle 22 è previsto lo spettacolo per i ragazzi dagli 11 anni in su e per gli adulti. Grandi e piccini potranno godersi il giro a palazzo facendo attenzione alle interpretazioni e agli spaventi di Halloween.

È obbligatoria la prenotazione al numero 3283338669 o via email a preno@arteideaeventieservizi.it ed è possibile effettuare la prevendita, senza costi aggiuntivi, rivolgendosi ai medesimi recapiti. Halloween è alle porte, i fantasmi, le streghe e le zucche pure. Non resta che accorrere a Palazzo Chigi in Ariccia e godersi lo spettacolo.