Sport, bilancio di metà stagione per il Playground, Stappaghetti: “Grosse novità in arrivo”

Altre Notizie

Metà stagione volata via in un batter d’occhio ed ora, per il Playground Velletri, è tempo di tirare le somme e fare un bilancio di quello che è stato fino ad adesso. Il Playgorund, capitanato da Claudia Serangeli e Simone Strappaghetti, è in continua evoluzione e non ha intenzione di fermarsi. Sono state apportate diverse migliorie al centro sportivo – sito in Via Piazza di Mario, 206 – che stanno permettendo ai ragazzi e non, di sentirsi sempre di più in un ambiente familiare.
Lo Staff, già ben attrezzato, è in continua cresciata grazie anche i numerosi confronti costruttivi che avvengono quotidianamente.
Molteplici sono stati i risultati raggiunti da parte dei gruppi: primi calci, piccoli amici, pulcini ed esordienti. Essi sono seguiti sia dentro che fuori dal campo per permettere una corretta formazioni del ragazzo, mettendolo sempre al centro del progetto.


Sulla questione ha rilasciato una corposa dichiarazione Simone Strappaghetti, colonna portante della società, che ha dichiarato:
“Siamo concentrati sul lavoro sia dentro che fuori dal campo. Il bambino non solo a parole è al centro del progetto. Grazie ai continui confronti con le famiglie riusciamo a gestire nel migliore dei modi possibile le varie problematiche, incomprensioni o dispiaceri che colpiscono i nostri tesserati quotidianamente dentro e fuori il rettangolo verde. A livello strutturale stiamo apportando modifiche al centro sportivo a ritmo serrato per poter offrire un ambiente sempre più sano e pulito, ovviamente la riconoscibilità del nostro marchio è palese agli occhi di tutti. Lo STAFF si arricchisce ogni mese di nuove figure preparate per stare al passo con il numero di tesserati in continua crescita, basti pensare che con i più piccoli ad ogni allenamento sono presenti allenatori ed assistenti con rapporto 1 MISTER OGNI 4/5 BAMBINI per poter tenere sotto controllo il lavoro svolto nel migliore dei modi. Ringraziamo tutti la Presidentessa Claudia che lavora ogni giorno per far si che tutto funzioni al meglio. Siamo in continua evoluzione e ci saranno grosse novità per il prosiamo anno. Stay Tuned! Restate sintonizzati!”.
Un chiaro messaggio quello di Strappaghetti che, partendo da una piccola base, sta riuscendo a far diventare il Playground un vero e proprio fiore all’occhiello.