"Adesso possiamo dirlo: campioni del mondo!". Con questo breve messaggio il tennista Giulio Di Meo, 39 anni, di Velletri, ha dato la notizia ai suoi numerosi follower. Ieri, infatti, il campione e sportivo veliterno si è aggiudicato la finale del campionato del mondo di tennis a squadre over 40 svoltasi a Lisbona diventando quindi numero uno al mondo.
I COMPLIMENTI DI PRIORI
Immediati i complimenti dell'Assessore allo Sport, Alessandro Priori, che ha scritto: "Il nostro amico e concittadino Giulio Di Meo è CAMPIONE DEL MONDO! Orgoglio per la nostra citta, grazie Giulio per aver portato alti i colori della nostra Italia e della Città di Velletri".
CENNI DI CARRIERA
Giulio DI Meo, tennista professionista, è maestro di tennis e direttore sportivo di academy professionistiche. Ha iniziato a giocare presso il circolo sportivo Colle degli Dei di Velletri, con i maestri Renato Pompei e Luca Castrichella. Nel 2002 ha vinto il campionato italiano Under 18 ed è stato anche campione italiano di doppio in serie B e in serie A2. Vincitore di oltre 20 tornei open, ha raggiunto due volte la finale e le semifinali dei Futures.