Torna a Velletri la tradizionale Discesa della Befana

Altre Notizie

Il 6 gennaio torna la tradizionale “Discesa della Befana” in piazza Cairoli, uno degli appuntamenti più attesi da grandi e piccini e che chiuderà virtualmente il periodo del Magico Natale Veliterno. Nella serata del 30 dicembre sono state effettuate le prove della discesa, alla presenza dell’Assessore al Turismo Alessandro Priori.

Proprio il delegato al Turismo ha affidato alla propria pagina ufficiale i ringraziamenti per chi ha lavorato all’iniziativa: “Con grande piacere posso comunicare che anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare la discesa della Befana in Piazza Cairoli, ieri sera prove generali con una Befana ancora “nascosta” ma che sta arrivando per i tanti bambini. Un grazie a tutte le Forze dell’Ordine che stanno collaborando, Polizia Locale, Polizia di Stato ed ai Vigili del Fuoco con la squadra SAF che tutta la notte ha lavorato e provato per realizzare tutto in massima sicurezza”, ha detto Priori.

L’appuntamento è per il 6 gennaio in Piazza Cairoli alla presenza della vecchina più famosa del mondo e di tante caramelle, dolci e cioccolatini.