Trofeo Super Hero: trionfo di lodi per il parakarate del Toukon
Nel PalaBandinelli gremito di atleti e di spettatori, domenica 27 ottobre si è tenuto il Trofeo Superhero che ha visto protagonisti gli atleti di karate del Lazio CSEN. Come ormai consuetudine, la competizione ha riguardato anche gli atleti del parakarate che si sono cimentati nella specialità del kata secondo le categorie di appartenenza. Una bella e qualificata rappresentativa del parakarate della società veliterna del Toukon karate-do ha eseguito con onore la prestazione di gara catalizzando l’attenzione di tutti i presenti.
Congratulazioni a tutti gli straordinari atleti del parakarate, simbolo della vera inclusione ed esempio sublime di come si possano superare i limiti, gli ostacoli e le barriere soprattutto quelle mentali e culturali. Un altro grande successo che si aggiunge ai traguardi già raggiunti a dimostrazione del talento e della determinazione.
Ecco gli entusiasmanti risultati:
Medaglia d’oro per DANIELE ALFONSI, SPALLOTTA FEDERICO, CANTALINI ASIA e RINALDI DAVIDE che esordisce con la sua prima competizione. Medaglia d’argento per CELLUCCI MIRKO e CASCAPERA TOMMASO. Medaglia di bronzo per CELLUCCI MARCO. Ancora tante emozioni in questa gara a testimonianza di un movimento che va via via crescendo di qualità per affermare sempre meglio l’importanza dello sport di tutti e per tutti. Ogni medaglia rappresenta non solo il risultato, ma anche il duro lavoro e la passione che questi atleti mettono nella pratica del karate. Ogni medaglia diviene un nuovo punto di partenza per altri obiettivi da raggiungere … insieme.