Un augurio speciale per un “neo” pensionato. Buona Vita, Elio!

Altre Notizie

Finalmente dopo tanti anni di lavoro al servizio degli altri, anche tu ora potrai goderti un meritato riposo. Hai sempre messo a disposizione la tua professionalità, mettendoti molte volte al secondo posto pur di fare del bene. Hai dovuto affrontare tante peripezie ma ti sei sempre rialzato, a testa alta senza perdere la tua immancabile calma. Il lavoro che hai fatto resta encomiabile e persisterà nel tempo, sappiamo che chi prenderà il tuo posto saprà farlo al meglio, ma mai tanto bene come lo hai svolto tu.
Per grande parte della tua carriera lavorativa sono stato accanto a te passando da una postazione all’altra, quasi quasi mi dispiace anche a me che te ne vai in pensione. Sei sempre stato un esempio per me e continuerai ad esserlo, vederti presente in ogni momento – soprattutto in quelli più difficili – hanno fatto sì che ti prendessi come un modello da seguire.
Resta però il fatto che ti devi riposare pure tu, sennò non ti godi più nulla. Sappi però che le cose da fare non mancheranno, anzi forse aumenteranno.
Scherzi a parte. Congratulazioni per il tuo pensionamento, Zio. Ora dedica il tuo tempo per ciò che ti fa stare bene e goditi la tua famiglia!