Martedì 30 agosto alle ore 21 L'Orto del Pellegrino torna ad aprire i battenti stavolta ad un artista veliterno, di quelli con la A maiuscola: direttamente dallo Zelig di Milano e dai migliori programmi Rai (Uno Mattina, Tale e Quale Show) Shany Martin ha accettato l'invito dell'associazione per contribuire a sostenere il progetto Velletri Museo Diffuso dell'Ecomuseo della terra amena.
IMITAZIONI IN GIARDINO
Per l'occasione ha immaginato un evento di cabaret, imitazioni, satira all'aperto, allestito direttamente nel giardino segreto di Piazza Cairoli. Gli ospiti prenderanno posto tra le aiuole de L'Orto che, come è noto, si trova tra i tetti nel centro storico di Velletri a pochi passi dalla Torre del Trivio.
UN ARTISTA COMPLETO
Con un curriculum che parla da sé, la carriera artistica di Shany Martin è straordinariamente ricca di esperienze e ci racconta di un artista poliedrico, mai scontato, apprezzato pubblicamente da artisti del Calibro di Carlo Verdone, Angelo Pintus e Paolo Ruffini. Attualmente "Lo conosci Shany Martin?" è la sua rubrica radiofonica su NSL TV insieme a Marco Baldini. Porte aperte allora ai talenti veliterni ed a Shany che ci regalerà momenti di commozione, musicali e di ironia surreale "per una serata spensierata… proprio come quelle di una volta"
E' un evento dell'APS L'Orto del Pellegrino per l'Ecomuseo della terra amena - Velletri Museo Diffuso. Ingresso con #EnjoyEcomuseo.
L'Orto del Pellegrino Vicolo del Pero, 4 00049 Velletri. Contributo €15. Attività all'aperto soggetta a modifiche e annullamento in caso di condizioni meteo avverse.