Velletri, al Teatro Aurora “KillerKnot” con la Compagnia AngoliLab

Altre Notizie

Domenica 14 aprile al Teatro Aurora di Velletri la compagnia Angoli Lab presenta “KillerKnot. Vedo la morte”, per la regia di Wladimiro Sist.

Liberamente ispirato al film “ Nodo alla gola” di Alfred Hitchcock questo è un caso di cronaca nera (il delitto Leopold-Loeb) e tratto dal lavoro teatrale del 1929 di Hamilton. È un’esperienza teatrale onirica e terribile, in cui il tema dell’occultamento, in un’atmosfera quasi fatua, dandy, umoristica, rivela l’abisso, l’orlo del baratro della coscienza. La vicenda si svolge tutta in un incontro fra quattro pareti di famiglie aristocratiche e ben acculturate: questo per sottolineare che nessuno è immune all’atto estremo di un omicidio. Nessuna classe sociale , livello di istruzione o differenza di cultura e sesso. Il pubblico vede ciò che gli occhi dei personaggi non possono vedere. Nodo alla gola è humor nero senza cadute di stile, uno spettacolo godibile a tutti i livelli.

In scena Lorenzo Creta, Vittorio Consoli, Roberta Galli, Gloria Abbafati, Marco Tredici, Milva Morelli, Matteo Trovalusci, Noemi Antonetti, Lucrezia Sist e Claudio Bologna. Info e prenotazioni al 3339872351 o 3406844752.