Velletri, inaugurazione per il nuovo poliambulatorio e centro di riabilitazione “OLOS”
Un mix di entusiasmo, professionalità, simpatia, tecnologia ed arte hanno caratterizzato ieri 16 settembre la giornata inaugurale del Centro OLOS Riabilitazione, modernissimo poliambulatorio e centro di riabilitazione situato in Via Artemisia Mammucari 26, sopra i locali di Unieuro di via dei Volsci.
Oltre quattrocento persone hanno allietato l’apertura del nuovo Centro, visitando gli studi medici, le palestre e le ricche e complete attrezzature tecnologiche per i vari percorsi terapeutici e riabilitativi presenti nel Centro. Il team sanitario ha guidato i gruppi di visitatori per i locali del Centro, mostrando ed illustrando le funzioni dei locali e delle attrezzature presenti. L’accoglienza e la gestione del ricco buffet è stata affidata ad uno splendido gruppo di gentili ed efficientissime hostess, rigorosamente in divisa del Centro OLOS.
Sulle pareti del Centro erano esposte le splendide opere di Alvaro J. Cecchetti, ALVAANQ, un insieme onirico di linee e colori tenui che fanno trasparire con estrema precisione le strutture ossee e muscolari di parti significative del corpo umano.
Il Sindaco Ascanio Cascella, la Vicesindaco Chiara Ercoli e gli Assessori Paolo Felci e Luca Quattrocchi hanno autorevolmente rappresentato l’amministrazione comunale all’evento. Il Sindaco Cascella ha rivolto un breve ed applaudito indirizzo di saluto e di incoraggiamento al giovane ma preparatissimo team sanitario del Centro OLOS e, più in generale, ai giovani di Velletri che devono farsi promotori di iniziative di alto valore scientifico e sociale come questa.
Una grande soddisfazione per il successo di oltre due anni di lavoro dei tre giovani soci e creatori della società Centro OLOS Riabilitazione S.R.L, Eugenio Azzolini, Francesco Cerci e Claudio Tartaglia, e di tutto il team medico che ha creduto nella iniziativa e ne ha accompagnato con entusiasmo il faticoso percorso di realizzazione.
Il Centro OLOS è un centro di cura completo in grado di fornire una vasta gamma di servizi medici e riabilitativi di alta qualità e supporto durante tutto il percorso di guarigione. La struttura è progettata per offrire cure integrate, ai pazienti di tutte le età, avvalendosi delle migliori attrezzature e tecnologie, come l’ecografo di ultima generazione, tecar terapia, laser terapia e molto altro, con l’obiettivo di raggiungere il recupero ottimale della salute e promuovere una migliore qualità di vita. Grazie alla competenza dei suoi specialisti, altamente esperti in diversi settori, il Centro OLOS è in grado di individuare i piani terapeutici, riabilitativi o di allenamento più adatti a ciascuna persona.
Sotto la direzione sanitaria della Dott.ssa Alessandra Remiddi, il Centro OLOS offre un vasto spettro di servizi che includono terapie riabilitative, fisioterapia, osteopatia, rieducazione motoria, logopedia, cardiologia, fisiatria, ortopedia, neurochirurgia, reumatologia ed attività motoria di gruppo (funzionale, pilates matwork e reformer, animal flow, posturale, yoga, propedeutica alla corsa). Il team sanitario è composto da medici specialisti, terapisti e personale di supporto altamente qualificato e dedicato che, avvalendosi di strutture di prima classe e tecnologie d’avanguardia, sarà sempre a disposizione per indicare il miglior percorso terapeutico.
La direzione di VelletriLife si unisce agli auguri per il nuovo Centro.