Velletri, la Fondazione Magni-Mirisola riprende i lavori alla Stazione per il Museo dedicato a Gigi e Lucia

Altre Notizie

“Si rende noto che dopo un lungo rilento a causa di problemi burocratici i lavori per il completamento del nuovo museo Luigi Magni e Lucia Mirisola alla stazione ferroviaria sono ripresi celermente e stanno volgendo al termine.

Con l’occasione voglio ringraziare il Geom. Marco Silvagni che fedele al suo impegno di regalare alla città di Velletri e alla fondazione (senza alcun impegno economico per quest’ultima tranne per le utenze e assicurazioni) un luogo di qualità dove fare arte e cultura sta compiendo un grosso sforzo per concludere il lavoro tanto da far prevedere l’inaugurazione dopo la pausa estiva.

Attraverso la presente comunicazione si vuole rassicurare tutti che nonostante l’ architetto Umberto Magni per divergenze di vedute abbia rinunciato alla direzione dei lavori i rapporti tra lui e il resto della famiglia Magni e la Fondazione continuano ad essere ottimi e collaborativi nel comune intento di coltivare la memoria di Gigi e Lucia.

Per chi volesse conoscere nel dettaglio l’intervento e capire meglio tempi e modi può contattare l’impresa  https://www.onefacility.it

Il presidente

Alessandro Filippi”.