Velletri, la richiesta d’aiuto della Casa Famiglia “La Coccinella”

Altre Notizie

“I più piccoli che danno esempio di vita ai più grandi. Ama il prossimo tuo…”: grande commozione per l’iniziativa degli alunni e delle famiglie delle classi 1 ªB, 2ªB, 3ªB, 5ªC del Plesso De Amicis, alla sezione A del Plesso Landi e alla 1ªF del plesso Garibaldi dell’istituto comprensivo Giuseppe Garibaldi di Genzano di Roma rappresentati da Francesco Todaro. Insegnare ai più piccoli ad aiutare chi ha bisogno è una forma di amore indispensabile per la crescita e per l’unione dell’umanità e in questo periodo di guerre un gesto di pace che ha riempito il cuore e trasmesso tanta tenerezza a chi si occupa da anni del benessere dei ragazzi che vivono nella casa famiglia La Coccinella di Velletri.

I più piccoli, infatti, hanno accolto la richiesta d’aiuto in favore della casa famiglia. Una richiesta ancora in corso, sotto forma di lettera aperta, che pubblichiamo di seguito: 

“Carissimi amici,

Il periodo è veramente difficile, non abbiamo nessun sostegno economico dal 1 gennaio, andare avanti solo con le nostre forze diventa faticosissimo.

Stiamo avviando una raccolta fondi economici e di beni di prima necessità per i nostri ragazzi. Purtroppo ci troviamo costretti a chiedere il vostro sostegno. Solo con il vostro aiuto possiamo riuscire a raggiungere tempi migliori

 Per donare basta avvisarci, noi siamo aperti sempre tutti i giorni h24. Condividete questo messaggio, più persone ne sono a conoscenza, meglio è!

 Vi ringraziamo per il sostegno e la collaborazione in questo periodo così particolare.

 Casa Famiglia La Coccinella

Via Acqua Lucia 11 Velletri

Tel.069635656 – Cell.3401564404 – Coop.Girasole – girasolescso@libero.it

 Sono indispensabili:

  • Prodotti alimentari (cibi e bevande);
  • Carburante;
  • Prodotti per l’igiene personale e per la pulizia domestica;
  • Pannoloni tg.M e L 
  • Traverse assorbenti 60×90 
  • Mascherine ffp2
  • Guanti monouso tg.M e L

 Per donazioni economiche:

Girasole Società Cooperativa Sociale Onlus, Iban IT97L0306909606100000100461”.