Velletri, l’Associazione Shanky riscuote grande successo con il “Concerto della Pace”

Altre Notizie

Una Chiesa di San Clemente gremita ed un successo enorme per il “Concerto della Pace” organizzato dalla nota Associazione veliterna Shanky. Nella serata di venerdì 22 marzo la meravigliosa Banda Musicale della Polizia di Roma Capitale diretta dal Maestro Alberto di Gianfelice, ha eseguito alcuni brani della musica italiana e non solo. Oltre all’esibizione con i classici strumenti, degna di nota un’esibizione di solo clarinetto ed un paio del Soprano Isabella che ha ricevuto due standing ovation.

La serata è stata presentata dalla magnifica voce di Tiziana Mammucari che, con professionalità, ha fatto da contorno all’ottima musica. Prima dell’evento stesso, la parola è stata presa dal Presidente di Shanky Elio Delle Chiaie, che ha dichiarato: “sono felicissimo di vedere così tanta gente presente oggi. Stiamo facendo tante iniziative e non abbiano intenzione di fermarci. Qui fuori c’è il Bus Amico, purtroppo anch’esso come i defibrillatori, ha avuto un periodo di fermo con alcune problematiche ma auspichiamo che ripartiranno al più presto, anche grazie all’Amministrazione. In ogni caso, oggi vogliamo goderci il concerto e vogliamo ringraziare tutti gli intervenuti”.

Al termine dell’evento non sono mancati i ringraziamenti agli sponsor, che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. In più, l’Associazione Shanky ha voluto omaggiare la banda con un trofeo, con annessa targa, come ringraziamento della buona musica e della meravigliosa serata. Come rappresentanza dell’amministrazione sono intervenuti, la Vice Sindaco Chiara Ercoli, l’Assessore Luca Quattrocchi e il Consigliere Simona Zani.