Velletri, lavori di ripristino del manto stradale nei pressi di Porta Napoletana

Altre Notizie

Nella sera di mercoledì 5 marzo si è verificato un cedimento della rete fognaria all’intersezione tra Via delle Mura e Via Fontana delle Fosse, in corrispondenza di Porta Napoletana, che ha causato l’interruzione del traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia. L’Acea sta intervenendo e prevede circa dieci giorni per l’esecuzione dei lavori.

I lavori di ripristino e sistemazione del manto stradale sono già iniziati e attualmente la viabilità ha subito modifiche, per permettere agli addetti di lavorare nel migliore dei modi ed evitare situazioni di pericolo per la cittadinanza. L’Amministrazione rendo noto che in merito ai veicoli provenienti da via di Rioli, via Santa Anatolia e via di Ponente, diretti verso viale Oberdan sarà opportuno percorrere la parte di via Fontana delle Fosse con direzione via dei Bastioni (in corrispondenza del civico 31) con l’opzione di passare in via del Mattatoio (collegamento di nuova realizzazione), oppure percorrere Via Marandola; entrambe con sbocco su Viale Oberdan.

Invece, per chi proviene da Piazza XX Settembre il transito verso via delle Mura e viale Oberdan è consentito, con il consiglio durante gli orari di maggiore traffico di percorrere viale Marconi e utilizzare via del Campo Sportivo, viale Europa per raggiungere viale Oberdan e viale Salvo D’Acquisto. Stesso discorso per chi è diretto verso Latina cui si consiglia di percorrere la Circonvallazione Appia.
Infine, per chi proviene da via Martiri Fosse Ardeatine, via Delle Mura con direzione via Fontana delle Fosse, si consiglia di transitare in Piazza XX Settembre, percorrere via Metabo, Piazza Caduti Sul Lavoro, Corso della Repubblica e Via Fontana Delle Fosse.