Velletri, le precisazioni di Shanky su Fiat Doblò e Defibrillatori

Altre Notizie

Siccome, in questi ultimi giorni, i cittadini di Velletri chiedono di voler conoscere i motivi per i quali:

  1. è stato sospeso il Servizio di trasporto disabili con il FIAT “Doblò” di proprietà dell’Associazione scrivente, concesso in “comodato d’uso gratuito” (Determinazione n. 1420 del 20.11.2020 – v. foto all.) al Comune che ne gestisce l’utilizzo, destinato ai residenti di Velletri (inizialmente dall’1/02 al 30.06.2021 nel solo territorio cittadino di Velletri) e dall’1.07.2021 su tutto il territorio dell’ASL ROMA6 (composta da 21 Comuni);
  2. i Defibrillatori (n. 8, donati all’interno de “ LA GIORNATA DELLA CIVILTA’ “  del 19.10 u.s.) non sono stati ancora posizionati nei siti appositamente predisposti.

SHANKY impropriamente viene chiamata in causa come responsabile di quanto sopra, ma la stessa Associazione può affermare con certezza quanto segue:

  1. il Servizio trasporto disabili è sospeso momentaneamente per motivi politico-amministrativi
  2. il posizionamento dei defibrillatori non è stato ancora effettuato, perché l’amministrazione comunale ha bisogno di assicurare una sorveglianza sugli apparecchi con accorgimenti tecnici adeguati non ancora disponibili.

Se il nostro chiarimento risulta essere non soddisfacente, invitiamo i cittadini (prima di esprimersi in modo inadeguato) a rivolgersi direttamente all’amministrazione comunale per avere tutte le delucidazioni necessarie che la stessa vorrà fornire.