Velletri, Leo e Lions insieme per Peter Pan ODV

Altre Notizie

Una serata di cui essere orgogliosi, un bellissimo concerto, un’occasione fornita a giovani emergenti, di talento, di proporre al numeroso pubblico la propria musica a scopo benefico. Con pezzi inediti e cover, coadiuvati dal produttore Eros Nanni, si sono esibiti sul palco del Teatro Aurora alcuni degli artisti del Crazy Horse studios: Sofia, Libra, Attila e Lean Lera.

Un interclub Leo Club Velletri e Lions Club Velletri Host che ha permesso di destinare ben 1.300,00 € alla Peter Pan Odv che si occupa da oltre 25 anni dell’accoglienza gratuita a bambini malati di cancro e alle loro famiglie che giungono a Roma, per il tempo necessario delle cure.

Presenti per l’occasione, in rappresentanza, i volontari Giovanni Lavitola e Carlo Simeone che ci hanno espresso tutta la loro graditudine per aver organizzato, per il secondo anno consecutivo, un evento a favore dell’associazione in cui operano.

Doveroso ringraziamento va agli sponsor che non hanno esitato a sostenerci per questa buona causa:

Autovelletri

La Forbice

Ristorante L’Oasi

Caffè del Bargello

Bar La Sosta

Farmacia Romani

Farmacia Molinari

Il vino si fa con l’uva

Prossimo appuntamento con la solidarietà sabato 27 maggio pv: appuntamento alla dimora che fu del grande Eduardo De Filippo per una visita guidata, in collaborazione con l’Ecomuseo della terra Amena – Velletri Museo Diffuso. Parte del ricavato verrà devoluto a sostegno del “Servizio Cani Guida Lions” che, nato nel 1959, lavora ogni giorno per dare l’opportunità a persone non vedenti di migliorare la qualità della vita. Sono più di 2000 i cani consegnati fino ad oggi, ma sono 127 i non vedenti che sono ancora in attesa. Ce ne parleranno gli Officer Distrettuali presenti per l’occasione, sarà con noi anche la gentilissima Signora Margherita accompagnata dal suo fedele cane guida barbone grande mole Victoria!