Velletri, messaggio speciale per Carla Caprio: “Perché votare la mia mamma? Ve lo dico io”
Carla, oltre ad essere una premurosa mamma di tre figli, è una donna che crede fortemente nei valori della famiglia, della solidarietà e dell’altruismo: tutti valori, che ogni giorno, con passione e dedizione insegna ai suoi figli e ai suoi “figli adottivi”, cioè ai suoi alunni della scuola primaria.
Ama profondamente Velletri; cerca di valorizzarla soprattutto ascoltando la voce dei cittadini e quindi mi piace definire mia mamma come “la voce di chi voce non ha” perché ogni giorno, nel suo piccolo, è sempre pronta ad ascoltare e a lottare per aiutare qualcuno in difficoltà.
Missionaria in Madagascar, sempre attiva per la comunità del Don Orione e, recentemente, impegnata con le associazioni AISF ed APMARR e con il progetto Pillole Emotive, che si svolge da un anno a Velletri, dedicato alle persone affette da patologie reumatologiche.
Un punto di riferimento per le sue colleghe in ambito lavorativo e per le sue amiche nella vita privata. Crede profondamente in quello che fa e quando decide di mettersi in gioco lo fa con il cuore e con tutta se stessa.
Adesso è pronta a dare il suo contributo alla città di Velletri con la candidatura nella lista civica Buona Velletri a Tutti.
E quindi mamma, io, Francesca e Giuseppe ti diciamo #insiemesipuofarenoicicrediamo.
Cinzia Palma