Velletri, Pirospettacoli SRL: un’azienda di padre in figlio

Altre Notizie

Punto vendita Lariano

La Pirospettacoli Srl è un’azienda a carattere familiare nata nell’anno 2005, con l’apertura del primo punto vendita sito in Via Algidus, 64 a Lariano. Inizialmente l’azienda era soltanto un piccolo negozio per la vendita di fuochi d’artificio, ma nel tempo si è specializzata anche nella realizzazione di spettacoli pirotecnici privati, come ad esempio matrimoni, battesimi, baby shower, serenate, cresime, comunioni, compleanni o spettacoli pubblici come sagre di paese e feste patronali. Dopo 18 anni di attività, grazie sopratutto ai numerosi clienti che hanno fatto crescere l’azienda, è arrivata la seconda apertura a Velletri in Via Lata, 293 così da poter soddisfare la cittadinanza ed ampliare il proprio raggio d’azione. All’inaugurazione di Velletri è intervenuto anche l’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Paolo Felci, oltre ad una buonissima cornice di pubblico.

Via Lata, 293
Punto vendita Velletri

I due punti vendita sono entrambi ben forniti e spaziosi. La scelta dei prodotti è di prima qualità, ogni cliente può anche contare su un personale preparato e disponibile che mette al servizio degli stessi professionalità, cordialità ed efficenza. Lo staff è composta da Stefano Rocca, Riccardo Rocca e Marzia Giammatteo.
La Pirospettacoli è un’azienda che va avanti trasmettendo la passione per questo lavoro di padre in figlio così da poter rendere uniche le feste dei loro clienti e i loro cieli più luminosi. Molte sono state le apparizione svolte dall’azienda che è riuscita sempre ad illuminare i cieli lasciando il pubblico sempre a bocca aperta.