Velletri, pranzo di Natale e raccolta fondi per il Sentiero della Poesia con i Lions

Altre Notizie

Soci e amici del Lions Club Velletri Host Colli Albani si sono ritrovati domenica 17 dicembre al Ristorante “Casale della Regina” per il tradizionale pranzo degli auguri natalizi.
L’evento, che si è svolto alla presenza del Presidente di Zona Roberto Lo Jacono, del Consigliere Comunale Emanuele Rosatelli e del Consigliere Economico dell’Ambasciata dello Zambia Chisuta Nchimunya, è stata anche l’occasione per  assegnare il prestigioso riconoscimento Melvin Jones Fellow al socio Paolo Di Giovine, il principale riconoscimento della Lions Clubs International Foundation (LCIF) che viene attribuito a persone che si siano particolarmente distinte nell’ambito del servizio umanitario per il progresso e la crescita, anche intellettuale, delle proprie comunità cosa che Paolo ha saputo interpretare al meglio nonostante il suo ingresso molto recente nel nostro Club.

Un momento di gioia durante il quale i Soci del Club e i loro ospiti, tra cui amici del Lions Club Campagnano Mazzano Romano , Lions Club Roma Minerva e Lions Club Monte Porzio Catone, si sono ritrovati insieme per celebrare il Santo Natale e scambiarsi gli auguri per un felice Anno Nuovo e, nel contempo, fare qualcosa per la nostra comunità. Infatti, con l’atteso gioco-lotteria “Alla ricerca di Babbo Natale” curato dal socio Pier Paolo Gasbarri e grazie agli sponsor che ogni anno ci sostengono con i loro prodotti, abbiamo avuto la possibilità di ricavare 740,00€ che verranno impiegati per completare il progetto “Sentiero della Poesia”. Un monumento donato alla città nel 2016, sotto la Presidenza del compianto Sandro Gasbarri che fortemente lo volle, che prevede l’affissione di targhe in marmo lungo viale Roma e la storica passeggiata, ognuna incisa con brani di autori e poeti che hanno lasciato un segno nella comunità creando così un’accoglienza speciale per cittadini e visitatori.

Il nostro RINGRAZIAMENTO va agli sponsor che anche quest’anno hanno aderito e fornito sostegno permettendo di mettere in palio tanti e bellissimi premi:

Antonella Scaglione, Autovelletri s.r.l., Azienda Agricola Colle di Maggio, Carla Lombardozzi, Carlo Luffarelli, Casale Battista, Ciarla Sandro Abbigliamento, Coin Casa Velletri, Ecomuseo della Terra Amena, Fabrizio Battistini, Farmacia dott. Bruno Cesaroni, Gioielleria Sabrina Brodosi, Il Vino si fa con l’Uva Enobistrot, La Tognazza, L’Antico Forno di Lopez Luca, Leo Duilio Artigiano Orafo, Massimo Greci, Mini Trony – Pallante Roberto, New F&F Caffè, Nuova Estetica Medica, Pasticerria Bar Caffè Il Bargello, Pizzeria Le Colombe, Re Sole Wellness Centro Estetico, Renato Mammucari, Rita Arcangeli, Salone di Bellezza Moriconi,                 Studio Dentistico dott. Alessandro Cagioli.