Velletri, risate a non finire: “L’Orso e il caso Champignon” ai Magazzini Teatrali

Altre Notizie

Due opere comiche in un weekend imperdibile: “L’Orso” di Anton Checov e “Il Caso Champignon” di George Courteline, una commedia e una farsa giudiziaria in un’unica serata per la regia di Gennaro Duccilli!

Questo fine settimana, i Magazzini Teatrali di Velletri sono lieti di presentare una serata straordinaria di teatro off con due gioielli della drammaturgia: “L’Orso” di Anton Checov e “Il Caso Champignon” di George Courteline, per la regia di Gennaro Duccilli

Sabato 10 febbraio alle ore 21:00 e Domenica 11 febbraio alle ore 18:00, i Magazzini Teatrali apriranno le loro porte per accogliere il pubblico in una serata indimenticabile di intrattenimento teatrale. “L’Orso” ci trasporta nella casa di una vedova solitaria che si trova a confrontarsi con un creditore burbero. Ciò che inizia come un acceso confronto si trasforma in un duello emotivo, rivelando la complessità dei sentimenti umani e le connessioni inaspettate che possono sorgere. “Il Caso Champignon”, invece, ci porta in un tribunale dove un banale incidente si trasforma in una farsa giudiziaria esilarante, mettendo in luce le assurdità della burocrazia e dell’ingiustizia sociale.

Regia e Dettagli: Per la regia di Gennaro Duccilli, queste due opere teatrali offrono una combinazione unica di comicità e introspezione, portando il pubblico in un viaggio tra intrighi, equivoci e risate genuine. Questo fine settimana promette una doppia dose di genialità teatrale con due opere maestose in una sola serata.

Prenotazioni e Informazioni: Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contatta il servizio WhatsApp al +390697655640 o visita il sito web all’indirizzo https://bit.ly/3HOTZR

Instagram: https://www.instagram.com/magazziniteatrali22