Velletri, serata Jazz Combo ai Magazzini Teatrali: un’esperienza musicale unica

Altre Notizie

La Jazz Combo si esibirà sabato 2 dicembre alle 21:00 a Velletri. Sabato 2 dicembre, i Magazzini Teatrali di Velletri si preparano a trasportare il pubblico in un viaggio sonoro con la straordinaria esibizione della Jazz Combo. Questa formazione musicale eclettica, composta da musicisti talentuosi e diretta dal M° Martella Ferdinando, si è distingue per il suo repertorio variegato e coinvolgente che spazia dal classico Swing alle influenze del Latin Jazz e Jazz Rock.

La Jazz Combo, diversamente dalle tradizionali Big Bands, presenta una formazione musicale più intima con 3 sassofoni, 2 trombe, 1 trombone, oltre al pianoforte, al contrabbasso, alla batteria e una cantante. Questa combinazione offre al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente nel mondo del jazz.

Con un repertorio che include arrangiamenti sia del M° Martella Ferdinando che di altri noti arrangiatori come S. Nestico, B. Mintzer, D. Wolpe e altri, la Jazz Combo offre una varietà di suoni e stili che accontenterà gli amanti del jazz di ogni genere.

Il M° Martella Ferdinando, direttore della Jazz Combo, vanta una notevole esperienza nel mondo del jazz, sia come direttore d’orchestra che come solista. La sua formazione musicale presso il Berklee College of Music di Boston (USA) ha arricchito ulteriormente il suo talento e la sua visione musicale, rendendo questa serata un’occasione speciale per il pubblico dei Castelli Romani.

La Jazz Combo ha già collezionato numerosi successi, con performance in Jazz Club e Jazz Festivals, tra cui la recente esibizione nella rassegna jazz organizzata dal Be Jazz Collective presso lo Stoà di Latina e nella rassegna “52nd Jazz”. Il loro impegno e la loro passione per la musica jazz li hanno resi una presenza rispettata nella scena musicale italiana.

Non perdere l’opportunità di vivere una serata unica e coinvolgente con la Jazz Combo ai Magazzini Teatrali di Velletri. Per prenotare i tuoi posti, contatta il numero WhatsApp +390694369494 o visita il link https://www.teatroluceombra.com/eventi/jazz-combo-velletri/.

Unisciti a noi per un’indimenticabile serata di jazz che ti lascerà incantato e desideroso di più. Non mancare!