Velletri, standing ovation e tutto esaurito per Luca Ward al Teatro Nuovo

Altre Notizie

Un grandissimo Luca Ward che si conferma intrattenitore di prima classe. Uno spettacolo che ha superato ogni aspettativa registrando il tutto esaurito.

Luca Ward ha dimostrato la sua capacità nel connettersi con la platea creando un legame unico tra la sua esibizione e gli spettatori, trascinandoli con lui sul palco con divertimento, nella sua arte, facendogli vivere un’esperienza esclusiva.

Una standing ovation conclusiva ha suggellato il successo di Luca Ward premiando tutto l’impegno del Signor Fausto Cianfano nel voler di nuovo aperto questo Teatro.

La Direttrice Artistica Cristina Fenuccio nel saluto di apertura ha dichiarato: “Luca Ward con il suo spettacolo, è la rappresentazione ideale di quello che questo Teatro vuole essere per la città di Velletri. Uno spazio dove l’arte sia in grado di parlare e ascoltare un pubblico di tutte le età.” E continua sottolineando quanto sia fondamentale il contributo degli sponsor per la vita di un teatro privato come il Teatro Nuovo Velletri e chiama quindi sul palco, per ringraziarlo personalmente, il Main Sponsor Autovelletri: l’imprenditore Gabriele Cantagallo della famiglia di Roberto Bevilacqua, fondatore dell’attività, seduto in prima fila. Non dimentica di ringraziare tutti gli altri sponsor istituzionali e il team del Teatro Nuovo capitanato dal Direttore Commerciale dell’Ambra Cinema: Fabiano Specchi.

La serata si è conclusa con un bagno di selfie per Luca Ward che poi si è fermato all’elegante apericena offerto da La Forbice per salutare tutti gli sponsor che hanno contribuito al lancio del Teatro Nuovo Velletri.