Velletri, torna “L’emozione di Mai”: al Teatro Artemisio-Volonté artisti e solidarietà, guest Katia Ricciarelli

Altre Notizie

Sabato 16 e domenica 17 novembre si torna al Teatro Artemisio-Volonté per l’atteso evento annuale de “L’emozione di Mai”, per contribuire alla ricerca di una cura per la distrofia muscolare Duchenne e Becker. L’evento, patrocinato dal Comune di Velletri e dalla Fondarc nonché dall’Associazione Parent Project, è organizzato e ideato come sempre da Mauro Ingafù, musicista ed event manager.

Sono davvero tantissimi gli ospiti di questa edizione, ormai attesissima e presentata alla stampa in una apposita conferenza a Soleluna qualche settimana fa. Sia sabato che domenica si avvicenderanno sullo storico palco di Velletri artisti, attori, cantanti e musicisti tutti uniti – insieme al pubblico – per un nobile scopo.

Nello specifico, sabato 16 novembre saranno all’Artemisio-Volonté Katia Ricciarelli, un nome che non necessita di presentazioni vista l’esperienza internazionale sia come attrice che come cantante e musicista, insieme ai SequestrAttori, Marco Capretti, Luca Guadagnini, Leonardo De Andres, Alberto Farina, la scuola di danza classica e moderna Etoile e lo stesso Mauro Ingafù.

Domenica 17, invece, in scena Marco Armani, Mago Alivernini, Patrizia Pellegrino, Project De Gregori and Co, Nun Te Reggo Più, Gianfranco Butnar, Fabrizio Gaetani, la scuola percussioni M. Dionigi, Valeria Colotto, Snowy.

Entrambe le serate saranno condotte dagli storici presentatori della manifestazione – che nel 2024 festeggia il traguardo della undicesima edizione – ovvero Tiziana Mammucari e Giancarlo Aluigi. Tanti gli sponsor, ben evidenziati in locandina, per una due giorni di eventi esplosivi, emozionanti, solidali. Già è previsto un sold out per sabato 16, e anche i posti per domenica 17 si avviano al pienone. È possibile effettuare una prenotazione ad offerta libera al 3331070723!