Vjs Velletri, al via il calciomercato: primo colpo il difensore Roberto Stampiglia

Altre Notizie

La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023-2024 con il difensore Roberto Stampiglia. Nato il 28 dicembre 2000, è adattabile in tutti i ruoli difensivi ed è a disposizione del tecnico Stefano De Massimi per il ritiro pre-campionato.

Il nuovo calciatore della Vjs Velletri ha disputato la trafila del Settore Giovanile con Città di Aprilia, Selva dei Pini Pomezia e CS Primavera. Ha esordito in prima squadra nel 2017, sempre con i pontini del CS Primavera, per poi passare al Pro Cori nella scorsa stagione.

Ecco le prime dichiarazioni con la maglia rossonera di Roberto Stampiglia: “spero di far bene qui, voglio dare il massimo in allenamento e la domenica. Ho trovato una società che ha fame e voglia di portare sempre più in alto la Vjs Velletri, il loro punto di forza è la serietà. Ho conosciuto il direttore generale Matteo Moscato ed è una persona valida, lo ringrazio per aver creduto in me”.

Sull’aspetto “campo”, il neo-acquisto rossonero si è così espresso: “sono un difensore centrale, mancino, preferisco giocare sul centro-sinistra ma ovviamente sono a completa disposizione del mister”.

Sul tifo: “ho parlato con molte persone e tutte mi hanno detto che la tifoseria è qualcosa di unico qui. Non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio e gioire insieme a loro”.