Vjs Velletri ko a Monterotondo

Altre Notizie

La Vjs Velletri non riesce nell’impresa di fermare la vice-capolista Monterotondo e dopo un buon primo tempo cede agli attacchi avversari, tornando a casa con un 4-0 che non ammette repliche. La gara sulla carta vedeva favoriti i padroni di casa, ma i rossoneri hanno venduto cara la pelle non riuscendo tuttavia a portare a casa punti. 

Nel primo tempo la Vjs Velletri parte bene e crea più di qualche grattacapo alla difesa avversaria. La manovra fluida dei rossoneri, però, non porta al gol mentre alla prima occasione a sbloccarla sono i padroni di casa: cross respinto da Battisti, il tap in di Collacchi è perfetto per l’1-0 locale. I padroni di casa dopo pochi minuti trovano anche il raddoppio, sempre con Collacchi abile a incunearsi in area e superare l’estremo difensore veliterno. Fino al fischio di metà gara la Vjs Velletri resta in partita e prova a impensierire Anedda ma la precisione non arride ai rossoneri.

Nel secondo tempo il Monterotondo chiude i giochi con Tornatore e Sacripanti, amministrando il vantaggio e cercando di agire di rimessa. Per la compagine di De Massimi diventa difficile rendersi pericolosa, e alla fine il 4-0 finale manda tutti negli spogliatoi con l’amaro in bocca. Per la Vjs Velletri un test complesso, dopo il buon punto contro il Fiano è arrivata una battuta d’arresto importante nelle proporzioni. Adesso la necessità di un pronto riscatto già dalla prossima domenica, quando allo “Scavo” arriverà il Setteville Caserosse per quello che è uno scontro diretto da non fallire.

MONTEROTONDO-VJS VELLETRI 4-0

MONTEROTONDO: Anedda, Pignotti, Teodori, Petrocchi, Palmieri, Bellagamba (30 ‘st Barbetti), Motzo (26′ st Stillo), Blandino (33′ st Maresca), Tornatore, Collacchi (33′ pt Sacripanti), Bornivelli (22’ st Balestra). A disposizione: Antonucci, Serpietri, Bizzarri, Sandini. Allenatore: Di Loreto

VJS VELLETRI: Battisti, Quattrocchi, Francescotti, Cafarotti, Costanzo, Stampiglia, Tetti (26′ st Candidi), Di Maio, Pansera (30′ st Bala), Salaj (26′ st Durante), Carlino (35′ st Limotta). A disposizione: Fusco, Picca, Federici, Candidi, Passaretta, Limotta, Durante, Bala. Allenatore: De Massimi