Vjs Velletri, la panchina dell’U14 affidata a Stefano Venturini

Altre Notizie

La società Vjs Velletri comunica di aver affidato la guida tecnica della compagine Under 14 a Stefano Venturini, che guiderà il team rossonero nella stagione 2023-2024 nel campionato provinciale. Un compito importante per l’allenatore, insieme ai classe 2010 del club veliterno.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo mister all’indomani dell’accordo: “a Velletri ho trovato un ambiente familiare e positivo, nonché dei ragazzi vogliosi di imparare e fare. Ciò mi ha dato la sensazione di essere nel posto giusto, in questo momento, per me. Gli obiettivi stagionali sono due: il divertimento per i ragazzi e le vittorie, è inutile nascondersi dietro a frasi fatte, a me piace vincere e vorrei vincere partita dopo partita costruendo un campionato fatto di successi. Sicuramente il lavoro tecnico mi appassiona, i ragazzi allenamento dopo allenamento migliorano e la soddisfazione è vedere i miglioramenti, da un piccolo gesto tecnico a un grande gesto tecnico fino a portarli a essere dei calciatori completi”.

“Sono stato alla Totti soccer, sempre con i giovani, lo scorso anno ho avuto un’esperienza come secondo nel campionato élite. È stata una stagione molto difficile ma mi ha insegnato tanto. Velletri, in questo momento, è il faro per il futuro: andare a fare un campionato provinciale con ragazzi giovani è una sfida molto forte per me. Sono competitivo da sempre per cui l’ambiente mi dà la giusta passione per poter far bene il mio lavoro e sono strafelice di aver scelto la Vjs dopo una lunga riflessione. Quest’anno avevo tante richieste e ho scelto Velletri avanti a tutte perché i ragazzi mi sono piaciuti tantissimo e mi hanno dato la carica per venire qui”, ha concluso il nuovo allenatore.