Vjs Velletri ok anche in Coppa, obiettivo qualificazione col Tor de’ Cenci
La Vjs Velletri supera a domicilio il Pro Calcio Cecchina per 2-0 e si porta a quota 6 nel mini-girone di Coppa Lazio. Si deciderà tutto nella gara col Tor de’ Cenci, che ha gli stessi punti ma una partita in meno e ha battuto i veliterni 1-0 all’andata.
La squadra di De Massimi parte subito forte, a trovare il gol è Trombetti che risolve al meglio un batti e ribatti in area insaccando in rete. Il raddoppio se lo costruisce Arfaoui, azione in area e fallo subito. È rigore, dal dischetto lo stesso attaccante rossonero non sbaglia. La Vjs Velletri protegge il vantaggio e la preziosa differenza reti (5 gol fatti e 1 solo subito) portando a casa tre punti vitali.
PRO CALCIO CECCHINA-VJS VELLETRI 0-2
PRO CALCIO CECCHINA: Riganelli M., Sciotti, Nirchi, Fabrizi, Riganelli D., Garbujo, Iarba, Ferrara, Di Felice, D’Ubaldo, Panico. A disposizione: Barcaroli, Spinetti, Lauri, Tomei, Albertini. Allenatore: Massimo Ciotti.
VJS VELLETRI: Rovitelli, Masella, Schirru, Cafarotti, Marini, Quattrocchi, Trombetti, Spagnoli, Arfaoui, Amici, Fratarcangeli. A disposizione: Fusco, Picca, Bologna, Candidi, Calcagni, Salaj, Cellucci, Simonetti. Allenatore: Stefano De Massimi