Vjs Velletri, pari a Montesacro e qualificazione ai sedicesimo di Coppa Italia

Altre Notizie

La Vjs Velletri passa il turno in Coppa Italia conquistando un ottimo pareggio in quel di Montesacro. I rossoneri, grazie alla vittoria per 2 a 1 ottenuta all’andata, accedono dunque ai sedicesimi e proseguono la striscia positiva dopo aver conquistato i primi tre punti anche in campionato.

La gara di Roma non è stata delle più emozionanti, ma i veliterni hanno subito aggredito il match portandosi in vantaggio nei minuti iniziali con la marcatura di Cafarotti, abilissimo a trovare l’angolino giusto con un tiro  che ha corretto in rete la respinta del portiere locale D’Andrea. La compagine di Valenti ha addirittura trovato anche il raddoppio, prima della mezz’ora, con la punizione precisa e balisticamente impeccabile dell’ispirato Carlino, palla sulla base del palo e poi in rete. Un primo tempo favorevole alla Vjs si è chiuso con il gol del Montesacro, su colpo di testa direttamente da calcio piazzato. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno cercato e trovato il pareggio, in ripartenza. Ma non è riuscita la rimonta, e la Vjs Velletri con merito e su un campo ostico ha portato a casa vittoria e qualificazione.

In attesa del match interno contro il Pro Calcio Tor Sapienza, la squadra di Valenti si gode l’accesso al turno successivo al termine di due gare ben giocate contro un avversario di livello.