Vjs Velletri, pari interno nel big match col Torrino

Altre Notizie

Pareggio che non soddisfa nessuno al “Giovanni Scavo” di Velletri, dove la Vjs impatta 1 a 1 contro il Torrino e non riesce ad accorciare sulla capolista. Il punto è più utile ai romani, a cui manca solo il conforto della matematica per vincere il girone.

Primo tempo molto vivace, con una bella occasione in apertura per gli ospiti che di testa sfiorano il vantaggio e poi con un netto predominio veliterno. I ragazzi di De Massimi ci provano su calcio piazzato e su azione corale, senza però sbloccare il parziale. Nella ripresa al 20esimo bella azione di ripartenza ospite, scarico di Gingillo su Sofia e conclusione angolata che vale lo 0 a 1. Palla al centro, attacco veemente della Vjs Velletri e deviazione in corner. Il tiro dalla bandierina è corretto in rete da Pansera, che trova immediatamente l’1-1. La squadra di De Massimi prova a ribaltarla e ha due grandi occasioni con Pugliesi e Passaretta, entrambe le conclusioni difettano di centimetri. Al novantesimo la parità resta e per la Vjs ora all’orizzonte due sfide per provare a chiudere più in alto possibile e sperare nel ripescaggio in Promozione.

VJS VELLETRI – TORRINO 1-1

VJS VELLETRI: Fusco, Quattrocchi, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Arfaoui, Candidi, Amici, Passaretta. A disposizione: Bernardi, Masella, Bologna, Simonetti, Pugliesi, Picca, Cellucci, Fratarcangeli, Tetti. Allenatore: Stefano De Massimi.