Vjs Velletri, tris esterno a Trigoria firmato Pansera e Pugliesi
Altra prova di maturità della Vjs Velletri di mister Stefano De Massimi, che espugna il non semplice campo del Trigoria con una prova d’orgoglio e di sostanza portando a casa altri tre punti fondamentali nella corsa alla Promozione.
Il primo tempo è piuttosto bloccato, anche se i rossoneri lo sbloccano con Passaretta e si vedono annullare la rete perché il pallone sarebbe uscito sull’assist dal fondo di Arfaoui. Dopo qualche minuto arriva anche la beffa, con un’incursione dalla destra dei padroni di casa che trova i piedi di Borghi abile a mettere la sfera all’angolino per l’1-0. Il pareggio veliterno, però, arriva prima del duplice fischio con il solito Pansera che di testa mette in rete su schema da calcio da fermo.
Nella ripresa la Vjs Velletri non abbassa la pressione e perviene al sorpasso: ancora Pansera e ancora di testa per l’1-2 che ribalta le sorti del match. A questo punto la partita cambia e sono ancora i ragazzi di De Massimi a trovare la terza marcatura, quella che congela la vittoria, con un contropiede perfetto conclusosi con l’assist di Amici per Pugliesi che si libera di due uomini e insacca.
TRIGORIA – VJS VELLETRI 1-3
TRIGORIA: Calcaro, Lepore, Fabrizio, Sette, Bianchi, Cecchi, Luccioni, Camussi, Perticarini, Borghi, Ascolese. A disposizione: Saldan, Casaldi, Giannetti, Costantini, Paoletti, Salvi, Sammicelli, Terenzi. Allenatore: Valerio Neri.
VJS VELLETRI: Fusco, Quattrocchi, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Arfaoui, Candidi, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Bernardi, Masella, Bologna, Simonetti, Tetti, Picca, Fratarcangeli, Pugliesi, Spagnoli L.. Allenatore: Stefano De Massimi.