Importante novità in merito agli spettacoli teatrali rinviati a causa della pandemia al Teatro Artemisio-Volonté di Velletri. Gli abbonati potranno ritirare il proprio voucher riconsegnando l'abbonamento di cui sono in possesso.
MODALITA'
Qualora una persona volesse ritirare il voucher in nome e per conto di qualcun altro dovrà anche essere espressamente specificato in modo chiaro e leggibile il nominativo del delegato al ritiro del voucher, oltre alla sua firma. Contestualmente al ritiro, i voucher abbonamento potranno essere spesi scalando il relativo importo da quello del nuovo abbonamento. Qualora un vecchio abbonato non volesse riacquistare un nuovo abbonamento potrà spendere il suo voucher per acquistare i biglietti degli spettacoli. I voucher hanno una validità di 36 mesi dalla data della loro emissione.
BIGLIETTI
Per quanto riguarda invece i voucher emessi sui biglietti, potranno essere spesi soltanto per l'acquisto dei biglietti dei nuovi spettacoli. Tutti i voucher emessi relativi ai biglietti dei 2 spettacoli del 2020 annullati per lockdown potranno essere ritirati riconsegnando obbligatoriamente per legge il biglietto cartaceo. Senza riconsegna fisica del biglietto cartaceo non si potrà ritirare il voucher, e questo perché i biglietti sono stati annullati, generando quindi dei movimenti fiscali. Il punto vendita di riferimento per tali operazioni è “Il Biglietto”, via Eduardo De Filippo, 99 a Velletri.