La XISTOS al Campionato di serie D

Sabato 10 Maggio si è svolta presso l’Accademia Federale “Bruno Grandi” a Roma la gara di rappresentativa societaria del Campionato di Serie D LC Silver FGI.
Nella categoria Open a scendere in pedana per l’ASD Xistos, alternandosi nei tre esercizi previsti dal programma (collettivo a corpo libero, successione palla-nastro e coppia cerchi) sono state: Di Caprio Elena, Galli Cecilia, Perillo Marta, Rosca Alessia, Caporro Camilla, Di Luzio Giada, Dell’Andrea Giulia e Sirignano Valentina. A queste ragazze facciamo dei grandissimi complimenti, poiché hanno preparato questa gara in poco più di due settimane e, nonostante qualche piccolo errore esecutivo dovuto alle nuove composizioni ancora non molto rodate, riescono ad eseguire tre buoni esercizi grazie ai quali ottengono un ottimo 14º posto su ben 26 squadre partecipanti in un contesto di alto livello e in una classifica strettissima, dove a poco più di un punto si poteva raggiungere il podio!

Ora si continua a lavorare ancora in vista delle ultime gare della stagione, tra le quali le Finali Nazionali dei Campionati Silver a Rimini in programma dal 20 al 29 Giugno.










