A Velletri le festività hanno il profumo della tradizione nella Bottega di Natale di Di Calistomania

Altre Notizie

A Velletri, nella nuova sede di Via Rioli, si respira già la magia del Natale grazie alla Bottega di Natale firmata Di Calistomania. Un angolo incantato dove profumi, sapori e suggestioni natalizie si intrecciano per creare un’esperienza autentica e accogliente.

Tra composizioni artigianali, cestini natalizi, torroni, dolci e panettoni, ogni dettaglio è pensato per riportare alla luce la bellezza dei regali fatti con il cuore. La grande novità di quest’anno è la biscotteria artigianale, destinata a diventare uno dei punti di forza per chi cerca doni originali e di gusto.

A guidare questa esperienza ci sono Roberto Di Calisto ed Elisabetta Natalizi, che con la loro competenza, gentilezza e passione sanno consigliare il regalo giusto per ogni occasione. Miele, olio, vini e tantissimi altri prodotti di eccellenza arricchiscono lo store, trasformandolo in una vera e propria bottega delle meraviglie con una qualità garantita.

Lo spazio è aperto dal lunedì alla domenica con orario continuato, ed è pensato proprio come una vera bottega natalizia, per accogliere tutti con calore e far riscoprire il lato più autentico e artigianale del Natale.

Tutti i riferimenti sulla pagina facebook: Di Calisto Mania.

Di Calisto Mania — Bottega di Natale
📍 Via Rioli, 2 — 00049 Velletri (RM)
☎️ 06 24140 66 | 💬 WhatsApp 391 156 6119