Due atleti di Velletri dal Tortuga ai “Criteria Nazionali Giovanili di Nuoto”

Altre Notizie

Grandi soddisfazioni per il Settore Giovanile del Tortuga di Velletri. Nell’ottica della costante crescita del movimento natatorio, è notizia recente quella della partecipazione di due giovani e promettenti atleti ai “Criteria Nazionali Giovanili di Nuoto”.

I Criteria Nazionali sono l’evento, la festa che i giovani da sempre sognano per provare a spiccare il volo verso il nuoto dei grandi, per età e dimensione, descrive sinteticamente ed in maniera esaustiva il sito della Federazione Italiana Nuoto.

La manifestazione si svolgerà dal 28 marzo al 3 aprile 2025 a Riccione e saranno protagonisti anche i giovani atleti veliterni Paolo Bennato e Alice Castagnaro, accompagnati dal Tecnico, Capo Allenatore Nuoto e Responsabile del Settore Agonistico del Tortuga Elvio Bentivegna.

La società tutta è orgogliosa del risultato ottenuto ed il presidente Emanuele Trifelli si è detto enormemente soddisfatto della crescita esponenziale del settore nuoto agonistico. Quello del Tortuga è un settore ormai diventato una realtà a livello regionale e, con questa prima esperienza, si affaccia nel nuoto di livello nazionale. Il Presidente e tutto il Tortuga augurano ai due atleti di Velletri impegnati a Riccione un grandissimo in bocca al lupo.