“Il nero non sfina – Monologhi incivili di borghesi contemporanei esauriti” di Sara Ceracchi torna a Velletri

Altre Notizie

“IL NERO NON SFINA – Monologhi incivili di borghesi contemporanei esauriti” scritto e diretto da Sara Ceracchi, sabato 14 giugno 2025 torna a Velletri. Alla sua seconda stagione, e dopo l’ottima accoglienza romana (lo spettacolo è andato in scena a Roma  al Teatro Trastevere dal 27 febbraio al 2 marzo di quest’anno), “IL NERO NON SFINA” aprirà una serie di eventi pensati per l’estate veliterna da Rinascita Imprese (aderente a Confcommercio Roma), che intende mettere al centro l’offerta culturale e le eccellenze enogastronomiche legate al nostro territorio.

La location è la Tenuta dell’Inviolata, una storica residenza veliterna (che ospita tra l’altro un eucalipto di dimensioni monumentali. – il più alto d’Italia – ), riportata agli antichi splendori dagli attuali proprietari e trasformata in Guest House e spazio per ricevimenti; I Politically Scorrect, la compagnia di Sara Ceracchi, si esibiranno sotto le stelle dopo che gli ospiti avranno gustato quella che sarà apericena a base di prodotti e vini locali.

L’appuntamento dunque è per sabato 14 giugno 2025, alla Tenuta dell’Inviolata – via di Cori, 8, Velletri (RM) -, alle ore 19:30, quando avrà inizio l’apericena, con a seguire, alle ore 21:30, “IL NERO NON SFINA”.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile scrivere a eventi@rinascitaimprese.it o contattare il numero 392 942 83 38 (posti limitati).