Italia vs Polonia: due giornate di pugilato e aggregazione

Altre Notizie

Screenshot

Venerdì 21 e domenica 23 presso la Palestra Popolare DLF, abbiamo assistito a due giorni intensi all’insegna del pugilato. Le due serate, organizzate dalla PPDLF, dalla Silicella Boxing Gym e dall’Asd Barone Fight Club, sono terminate con 4 vittorie per la rappresentanza polacca e 9 vittorie per le palestre italiane. Tra quest’ultime 4 vittorie su 4 portate a casa dagli atleti della Palestra Popolare DLF: Tommaso Bisignano ha vinto per k.o tecnico alla prima ripresa, Filippo Tondinelli, attuale vicecampione italiano ha conquistato ben due vittorie contro il vicecampione polacco e infine Moahamed Karim Halimi ha vinto alla seconda ripresa per squalifica dell’avversario. Hanno presieduto alla giornata di domenica il tecnico della nazionale Franco Federici e il presidente del Lazio Adrio Zannoni.

Screenshot

Sono stati due giorni di gioie e dolori, di vittorie e sconfitte, circa 20 ragazzi tra italiani e polacchi si sono sfidati, ce l’hanno messa tutta, ma soprattutto hanno stretto legami e amicizie che resteranno, a conferma del fatto che lo sport popolare unisce e non disgrega.

Palestra Popolare DLF