La Xistos continua a mietere podi

Altre Notizie

Altro weekend ricco di podi per la Xistos con le ginnaste impegnate nel Campionato Silver LC di ginnastica ritmica. Nella gara silver LC1 gli esercizi non sono stati privi di errori, dovuti forse all’emozione di presentare il nuovo programma tecnico per la prima volta “fuori casa”, nonostante questo però le nostre ginnaste si sono difese alla grande dimostrando comunque ampi margini di miglioramento.

Per la categoria Senior 1 conquista il 2º gradino del podio Rosca Alessia. Nella categoria Senior 2 troviamo al 2º posto Caporro Camilla, al 3º Garrì Matilde e subito ai piedi del podio Perillo Marta incappata purtroppo in una serie di errori in entrambi gli esercizi che non le hanno permesso di agguantare il podio. Infine nella categoria Senior 3 vince la gara Di Luzio Giada, seguita al 2º posto da Galli Cecilia.

A seguire nel Campionato Silver LC2 un grande riscatto per Dell’Andrea Giulia che conduce un’ottima gara sia al cerchio che alla palla, mettendosi definitivamente alle spalle “i mostri” dell’ultima esperienza in campo nazionale. Per lei il primo gradino del podio nella categoria Senior 2.
Dell’Andrea Giulia 1° classificata
Rosca Alessia 2° classificata
Caporro Camilla 2° classificata
Garrì Matilde 3° classificata
Perillo Marta 4° classificata

Per la Xistos ora occhi puntati sugli ultimissimi impegni del 2025, per poi catapultarci nell’anno nuovo con i numerosi appuntamenti dei vari campionati federali e promozionali!