Velletri, FDI: “Soddisfazione per il bilancio. Leali al Sindaco ma necessaria maggiore condivisione in scelte politiche e strategiche”

Altre Notizie

“Fratelli d’Italia Velletri interviene a margine del Consiglio comunale che ha portato alla discussione e all’approvazione del bilancio di previsione 2026.

Il bilancio approvato è un documento equilibrato, sul quale esprimiamo soddisfazione. Alcune proposte presentate da Fratelli d’Italia frutto di un costante lavoro di ascolto dei cittadini, delle categorie produttive, delle associazioni e del mondo del volontariato, trovano già riscontro in questo bilancio, in coerenza con il programma elettorale presentato ai cittadini.

Nell’ultima seduta di Consiglio comunale, allo stesso tempo, abbiamo ribadito la necessità di una maggiore condivisione nelle scelte politiche e strategiche, convinti che il confronto all’interno della maggioranza rappresenti un valore aggiunto per il buon governo della città.

Come partito siamo sempre stati e continueremo ad essere leali nei confronti del Sindaco e della maggioranza, nel rispetto dei cittadini e della fiducia che ci è stata accordata. Fratelli d’Italia è una forza di governo rispettosa della volontà popolare.

Il nostro impegno prosegue anche oltre l’approvazione del bilancio di previsione, continueremo a lavorare e a proporre ulteriori azioni ritenute fondamentali per Velletri, svolgendo il nostro ruolo in modo responsabile, leale e coerente nel rispetto degli impegni assunti. Fratelli d’Italia è il primo partito della coalizione e della città, una responsabilità che affrontiamo con serietà e determinazione”. Così, in una nota stampa, Fratelli d’Italia Velletri