U15, Playground Velletri battuta dal Frosinone

Altre Notizie

Una partita bella ed emozionante sin dai primi istanti di gioco. La squadra di Mister Strappaghetti, nonostante la sconfitta, sta cominciando a macinare gioco ed occasioni da gol di certo c’è tanto ancora da lavorare ma la strada è quella giusta.

La prima frazione è un monologo ciociaro, la formazione ospite, forte del suo organico, ha messo sin da subito le cose in chiaro sbloccando la partita alla prima vera palla gol dopo solo 3 minuti di gioco. La reazione del Playground non ha di certo tardato ad arrivare, prima con Capretti e successivamente con Latini, entrambi fermati da due ottimi interventi dell’estremo difensore del Frosinone. Dopo queste molteplici occasioni però è ancora la squadra ospiti a timbrare il cartellino, con il numero 14, servito perfettamente in profondità dal suo compagno di reparto. Nonostante il doppio svantaggio, mister Strappaghetti ed il suo staff non hanno smesso di incitare la squadra che nel giro di pochi istanti ha la possibilità di riaprire il match ma stavolta è il palo a frapporsi tra Latini e il gol. Negli ultimi istanti della prima frazione le emozioni non sono finite, infatti è ancora il Frosinone ad essere protagonista ed a mettere in rete il 3 e 4 a zero .

La ripresa viaggia sulla falsa riga della prima frazione, il Frosinone grazie anche ad un’ottima fase difensiva è riuscito a gestire il vantaggio senza subire più di tanto,  anche se a ridare speranze alla formazione ospite è il gol di Zaccari al termine di una bella azione individuale. Purtroppo la gioia del gol dura poco perché il Frosinone riesce subito a reagire ed a timbrare il cartellino per ben tre volte facendo terminare il match sul punteggio di 1 a 6. Sicuramente a fine partita c’è da segnalare l’espulsione di Mister Strappaghetti a dimostrazione di quanto ci tenga alla sua squadra e alla difesa dei colori rossoneri.

L’occasione per ripartire subito c’è, già questo week-end, siamo sicuri che i ragazzi avranno voglia di riscattarsi e dimostrare il loro valore